Quantcast
Channel: iPad - Fansblog » wall street journal
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Anteprima iPad: le recensioni dei giornalisti americani

$
0
0

I giornalisti di “New York Times” e “Wall Street Journal” hanno provato in anteprima l’iPad e hanno pubblicato le loro opinioni sul nuovo gioiellino di casa Apple.

Secondo chi ha potuto provarlo prima di tutti pare che sia molto semplice da usare, con il touch screen molto comodo e un’ottima durata della carica della batteria (circa 12 ore). Come contro ha un utilizzo un po’ limitato se si fanno cose differenti dal navigare su internet, utilizzare i social network, guardare filmati o leggere.

Walt Mossberg del “Wall Street Journal” ha detto che nella lettura lo schermo si è dimostrato ottimo, ma il peso dell’iPad (circa 700 grammi) alla lunga può affaticare. David Pogue del “New York Times” ha invece affermato: “Il lato dolente è che puoi avere un portatile pagandolo meno, ma con tastiera estesa, dvd, usb, slot per card e webcam”. Il giornalista ha comunque concluso dicendo: “Qualcuno ha suggerito che potrebbe essere un buon computer a prova di bomba per tecnofobici, vecchi e giovani: ha assolutamente ragione”.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Latest Images

Trending Articles





Latest Images